FIERA DEL MIELE A MARENTINO (TO)

I Fratelli Gunetti saranno presenti a Marentino (To) Domenica 26 settembre 2021, in occasione della 26° Fiera Regionale del Miele, un evento che accoglie visitatori da tutto il Piemonte.

http://www.fieramielemarentino.com/La-Fiera.html

Per l’occasione, i due fratelli prepareranno i prodotti più richiesti; le speciali Paste di Meliga di Maikol Gunetti, ci saranno i salatini, la pizza con una grande varietà di gusti, i salatini, gli hot dog “leggeri” e squisiti, i croissant ed i bomboloni morbidi e farciti. Non mancheranno le specialità dolci del territorio piemontese, in particolare il Torrone al miele, arancia, mandorle e nocciola, le focacce dolci al miele , i brutti ma buoni moderni e soprattutto il prodotto più richiesto e venduto; il panettone cioccolato e pera a lievitazione naturale dei fratelli Gunetti. E poi ancora ci sarà un‘esposizione ricca di prelibatezze come il Pane a lievitazione naturale e molti altri prodotti da scoprire e da assaggiare.

Passate a trovare Maikol e Massimo che vi aspettano con la speranza di vedervi di persone e di potervi salutare.



www.maikolgunetti.com

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati

IL PANE SOLIDALE

Questo pane simbolo di unione e condivisione è stato preparato quotidianamente per i bisognosi e per i nostri fratelli musulmani, che in un tempo come

Leggi di più »