FIERA DEL MIELE A MARENTINO (TO)

I Fratelli Gunetti saranno presenti a Marentino (To) Domenica 26 settembre 2021, in occasione della 26° Fiera Regionale del Miele, un evento che accoglie visitatori da tutto il Piemonte.

http://www.fieramielemarentino.com/La-Fiera.html

Per l’occasione, i due fratelli prepareranno i prodotti più richiesti; le speciali Paste di Meliga di Maikol Gunetti, ci saranno i salatini, la pizza con una grande varietà di gusti, i salatini, gli hot dog “leggeri” e squisiti, i croissant ed i bomboloni morbidi e farciti. Non mancheranno le specialità dolci del territorio piemontese, in particolare il Torrone al miele, arancia, mandorle e nocciola, le focacce dolci al miele , i brutti ma buoni moderni e soprattutto il prodotto più richiesto e venduto; il panettone cioccolato e pera a lievitazione naturale dei fratelli Gunetti. E poi ancora ci sarà un‘esposizione ricca di prelibatezze come il Pane a lievitazione naturale e molti altri prodotti da scoprire e da assaggiare.

Passate a trovare Maikol e Massimo che vi aspettano con la speranza di vedervi di persone e di potervi salutare.



www.maikolgunetti.com

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati

IL PANE SOLIDALE

Questo pane simbolo di unione e condivisione è stato preparato quotidianamente per i bisognosi e per i nostri fratelli musulmani, che in un tempo come

Leggi di più »