Team Building

 Le attività di team building offerte da Maikol Gunetti sono il frutto di anni di studi. Cimentarsi in cucina diventa un gioco di squadra: un’occasione di formazione e divertimento. Le attività proposte sono state messe a punto dopo numerose ore trascorse in azienda a condurre gruppi di formazione e lavoro: una sfida che coinvolge e diverte tutti, dai top manager ai dipendenti. 
Mettersi il grembiule e sporcarsi le mani, in un contesto aziendale, facilità le coesione e alimenta una maggiore collaborazione fra i colleghi. Lavorare in contesti relazionali piacevoli stimola e mette in risalto i punti di forza di ciascuno e fa acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità, aspetto utile da impiegare nel contesto lavorativo e nella vita quotidiana.
<<Il luogo di lavoro è un punto di partenza fondamentale di questo percorso, soprattutto per le molte ore che si trascorrono, dev’essere percepito e vissuto come una casa, in cui sei valorizzato e ti senti amato, come in una famiglia>>.


cit. Maikol Gunetti


L’azienda Artebianca organizza corsi professionali di Team Building, in collaborazione con il giornalista Emanuele Franzoso, esperto di comunicazione e pubbliche relazioni.